Che splendida giornata di sport, storia e condivisione! Vogliamo ringraziare di cuore ogni singolo partecipante, i fantastici volontari che hanno reso sicuro e unico ogni percorso, le istituzioni sammarinesi e italiane, gli sponsor e gli amici che hanno pedalato con noi nel tempo.
I nostri fotografi stanno selezionando gli scatti più belli della giornata. Ci vorrà un po' di pazienza per ammirare la gallery ufficiale della manifestazione.
Nel frattempo... raccontiamo l'evento insieme! Abbiamo creato un album di Google Foto condiviso, aperto a tutta la community. Clicca sul pulsante qui sotto per guardare i primi scatti dei partecipanti o per caricare e condividere le foto che hai scattato tu durante il weekend!